Affidati alla mia consulenza on line per la tua struttura!

Consulenza on line per la tua struttura microricettiva

 

Se gestisci una struttura microricettiva come una casa o un appartamento per le vacanze, un affittacamere o un bed and breakfast, in questo momento vivi con grande preoccupazione la chiusura della tua attività, la chiusura quasi totale di aeroporti e porti, l'impossibilità di tutti di muoversi da casa.

In pochi giorni ti sei visto cancellare tutte o quasi le prenotazioni per la stagione turistica.

L'intera economia subisce in questo momento una stasi pesante, non prevedibile sino a poche settimane fa.

 

Cosa puoi fare?

 

Prima di tutto stare a casa e rispettare le nuove regole imposte: è nostro principale interesse e quello di tutta la comunità della quale facciamo parte accorciare così quel tratto di strada che ci manca per tornare a vivere come prima.

Questa crisi non ti impedisce di fare nuovi progetti, di ritagliarti del tempo per guardarti intorno nel web e trovare spunti e stimoli per ripartire più forti, più lucidi. Ma non solo.

Mi metto a tua disposizione, gratuitamente fino al 1° aprile, per offrirti una prima consulenza di relooking - on line - che ti possa aiutare in questo momento così difficile. Si, hai capito bene!

Normalmente il primo passaggio è un sopralluogo in loco, sia per conoscersi di persona e spiegarsi meglio, sia per poter accedere allo stato dei luoghi e individuare i punti di forza e quelli di debolezza della struttura.

Quando ciò non è possibile, come al momento, posso aiutarti a valutare la necessità di un intervento di valorizzazione mentre entrambi ce ne stiamo buoni buoni a casa.

Già da alcuni mesi mi sto dedicando a questo tipo di servizio. Come quello della fotografia, mi permette di esprimere tanta creatività e soprattutto dare un ulteriore strumento di supporto per i miei clienti.

 

Forza, non essere timido/a! Scrivimi a eleniahomestager@gmail.com, su whatsapp al 3208252877, su messenger, su instagram o direttamente sul mio sito.

Ti dirò quali passi seguire e vedremo insieme come ti potrò essere utile nelle prossime settimane.