un video emozionale su sinnai

Un video emozionale con il quale racconto l'atmosfera di pace, immersi nella natura, della cittadina in cui vivo: Sinnai (detta anche Sìnnia), in provincia di Cagliari. La bellezza del suo Parco della pineta in collina, le vigne, il centro storico, la campagna, il panorama con vista sul Poetto e la vicina città di Cagliari. Realizzo video emozionali per aiutare le agenzie immobiliari a promuovere case da vendere e ad acquisire con maggiore facilità. Con i video marketing aiuto anche i privati a far conoscere le case vacanze, bed and breakfast e non solo. Un servizio innovativo che aiuta a distinguersi totalmente dalla concorrenza. Il mio motto è ogni volta raccontare la bellezza e le emozioni che alcuni luoghi trasmettono, per esaltarle e promuoverle sul web.


video HOME STAGING

Il video marketing emozionale

uno strumento di vendita e di acquisizione per gli agenti immobiliari

Non solo case belle e confezionate a misura del loro cliente tipo con l'Home Staging: si aggiunge un nuovo servizio che mi consente di aiutare te, agente immobiliare che operi non solo in provincia di Cagliari ma in tutto il Centro Sud Sardegna a liberarti sempre di più dai portali a pagamento del settore ed acquisire più facilmente case. 

 

Ogni video avrà la sua strategia di campagna promo sulla tua pagina Facebook, per affacciarsi finalmente al target della clientela che desideri.

 

Valorizzare la casa significa suscitare emozioni: grazie al video, di facile fruibilità per tutti, alleggerisco il tuo lavoro portandoti all'attenzione di chi vuoi, ottimizzando ciascuna visita al punto che potrebbe bastarne una...quella giusta!

 

Come funziona?

Il video marketing non è descrittivo come un copy o una planimetria, è un plus!

Vuole arrivare in fretta: incuriosisce e cattura l'attenzione, in modo più efficace ed immediato. 

E' così che il cliente, anche quando non può muoversi e circolare liberamente, "entra in casa" anche da seduto sul suo divano: coglie la bellezza, si emoziona, si immedesima e sogna che diventi sua.

 

Una manciata di minuti che volano, spingendo a riguardarlo ancora e a percepire il valore distintivo della tua agenzia.

 

Ed ora...buona visione!